h-header

pagina-dinamica

banner

breadcrumb

 

B_CONTROL

Bocchette per estrazione fumi Sistema FUMO CONTROL


Descrizione

Il sistema FUMOCONTROL (Sistema Brevettato), consente di regolare i flussi e le portate d’aria sugli impianti SEFFC in modo da permettere in campo una corretta regolazione e una facile impostazione del sistema SEFFC in conformità al progetto da parte dell’installatore.
Questo sistema permette di garantire che sulle ultime bocchette degli impianti ci sia un’adeguata aspirazione dei fumi, grazie al bilanciamento delle portate sulle bocchette iniziali, dove normalmente vi è maggior aspirazione.

 

Il sistema è composto da quadri di comando e controllo che gestiscono le serrande e gli estrattori, per regolare la portata su rami, e da un apposito software con cui è possibile stabilire la percentuale di apertura della pluralità di bocchette sui rami e poter preconfigurare su ogni condotta la bocchetta numerata per l’installazione in campo.

 

Le bocchette regolabili B-CONTROL possono essere utilizzate in aspirazione oppure in immissione.

Possono essere installate direttamente sulle condotte con ingombro minimo rispetto le griglie regolabili tradizionali, oppure installate a controsoffitto, sono realizzate in acciaio zincato e possono essere verniciate RAL a richiesta.

Classificazione

E600 120(Ho) S 500 / 1500 mono

Resistente a 600° C per 120 minuti

Tenuta ai fumi freddi S per una pressione di esercizio di -1500/+500 Pa

Norme di riferimento

Le bocchette regolabili B-CONTROL per le condotte di estrazione fumi sono provviste di marcatura CE secondo la normativa UNI EN 12101-7:2011 ai sensi del Regolamento UE 305/2011 e testate ai sensi della EN 1366-9:2008.

0497

pagina-brochure

Vuoi approfondire questo argomento?

Scrivici utilizzando il form di richiesta informazioni e verrai contattato da un nostro commerciale

h-footer