h-header

pagina-dinamica

banner

breadcrumb

I brevetti SEFFC di Rosso Officine

 


FUMO CONTROL

BREVETTO NAZIONALE

Il sistema è composto da quadri di comando e controllo che gestiscono le serrande e gli estrattori, per regolare la portata sui rami.

Un apposito software permette di stabilire la percentuale di apertura della pluralità di bocchette sui rami di estrazione dei fumi e poter preconfigurare su ogni condotta la bocchetta numerata per l’installazione in campo.


B-FLOW

BREVETTO NAZIONALE

Il sistema è composto da un misuratore di portata (m3/h), con un apposito quadro di comando e controllo dell’estrattore F400.

Questo sistema permette di mantenere la portata d’aria estratta a progetto, costante,  in base all’andamento delle temperature dei fumi (freddi/caldi) e quindi di poter essere certi del funzionamento coretto del SEFFC in ogni situazione, mantenendo la velocità dell’aria immessa come richiesto dalla norma.


FUMO VENT SPVS

BREVETTO EUROPEO

Sistema di Pressurizzazione Vani Scale a Disponibilità Superiore.

Il sistema realizza opportuni gradienti di pressione all’interno degli edifici per evitare che il fumo raggiunga gli spazi protetti o le vie di fuga.

Il sistema è progettato e calcolato con affidabilità superiore (SIL 2), questo aspetto garantisce la maggior sicurezza e affidabilità per un sistema dedicato alla salvaguardia della vita delle persone.


MICRO FIRE

PRODOTTO IN ESCLUSIVA NAZIONALE

Canale Microforato per impianti HVAC (Trattamento Aria – Caldo/Freddo) Certificato anche per utilizzo in caso di estrazione fumi Sistemi SEFFC – UNI 9494-2.

Con un unico canale è possibile effettuare il trattamento dell’aria nei locali e, in caso di incendio, l’estrazione dei fumi caldi.

h-footer